sabato 28 gennaio 2012

Pd: Bersani, birra? L'importante e' che l'ho pagata con lo scontrino

Pd: Bersani, birra? L'importante e' che l'ho pagata con lo scontrino

21 Gennaio 2012 - 13:24


(ASCA) - Roma, 21 gen - ''Io non riesco a rassegnarmi all'idea umana che una persona non possa bere una birra in pace. L'importante e' dire che la birra l'ho pagata con lo scontrino''. Con una battuta il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, nel suo intervento all'assemblea nazionale del Pd, commenta la foto che gli e' stata scattata in pub mentre, davanti a una birra, preparava il discorso da pronuncia all'assemblea del partito.



Bersani birra

2 commenti:

  1. Nel ringraziarvi per aver postato la mia immagine "Posto Mobile" mi permetto, nel pieno spirito del world wide web di aggiungere il link originario su In Pasto al Silvio:
    http://inpastoalsilvio.wordpress.com/2012/01/21/beer-sani-siam-mica-qui-a-fermentare/
    Saluti
    Paolo 'Neupaul' Palmacci

    RispondiElimina