venerdì 2 settembre 2011

Arthur Giunness day, da Trezzo a Dublino


L’Arthur Day è una celebrazione mondiale per celebrare Arthur Guinness (24 settembre 1725 – Dublino, 23 gennaio 1803) e ciò che questo grande irlandese ci ha lasciato: la nostra adorata birra Guinness.
Il momento clou delle celebrazioni dell' Arthur Guinness Day avverrà alle 19:59 (ora italiana) del 22 settembre, quando musicisti e ammiratori della GUINNESS, in Irlanda e nei pub di tutto il mondo, alzeranno le proprie pinte di birra per un indimenticabile brindisi a Arthur, dando così il via ad una serata ricca di eventi musicali.
L'anteprima di questi festeggiamenti si è svolta il19 Luglio al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano), dove a fare da portavoce dell’iniziativa Guinnesssono stati i Ministri, nota rock band milanese attiva dal 2003. La serata ha anche dato via al concorso dove tutte le band partecipanti si contenderanno lapossibilità di esibirsi dal vivo durante lo showdell’Arthur Guinness Day a Dublino.
Nel portale www.arthurguinnessday.com si possono iscrivere tutti i gruppi che, dopo aver caricato 6 tracce originali (3 audio e 3 video) ed una foto del gruppo potranno essere votati dagli utenti dal sito che sceglieranno a suon di voti gli artisti che preferiscono. Una giuria ed i voti degli utentistabiliranno quali gruppi accederanno alla fase finale del concorso.
rockon.it

Nessun commento:

Posta un commento