venerdì 28 gennaio 2011
Birra per soli gay in arrivo dal Messico
Ma avevamo davvero bisogno di una birra dedicata alle persone omosessuali? Difficile da dire … Fatto sta che in Messico, da qualche mese, è nato proprio questo nuovo prodotto, la Salamandra y Purple Hand Beer, una birra dedicata esclusivamente ai bevitori omosessuali! Questa nuova birra, recentemente lanciata sul mercato, è stata creata dall’imprenditore di JaliscoDarío Rodríguez che ha deciso di creare un prodotto a base di malto e miele, con prodotti esclusivamente biologici, solo per persone gay.
I produttori di questa birra arcobaleno, che è già disponibile sul mercato, fanno sapere che si tratta di un prodotto unico nel suo genere: “Non ci saremmo mai aspettati che la nostra birra avrebbe avuto un così grande seguito a livello nazionale”.
E’ stata una vera e propria sfida quella affrontata dai produttori di questa birra. “Dicono che siamo molto coraggiosi a sviluppare una bevanda unica a livello mondiale per questo settore, ed è l’unica birra che viene fatta al 100% con miele e malto biologico, e con un tocco di agrumi“.
E dopo i gelati gay friendly “Hubby and Hubby”, siamo pronti adesso per accogliere anche una birra gay friendly. Contenti di questa novità?
gaywave.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento