martedì 28 gennaio 2014

Lotta con uno squalo, poi va a bersi una birra al pub

Un'impresa alla Crocodile Dundee, quella di un medico questa volta non australiano ma della vicina Nuova Zelanda, che assalito in acqua da uno squalo, ha combattuto coltello alla mano, riuscendo a coraggiosamente a resistere, poi è uscito, s'è rammendato le ferite in stile Rambo, quindi è andato al pub a farsi una pinta.


James Grant, appassionato di pesca subacquea, si trovava nei pressi di Colac Bay, sulla costa meridionale della Nuova Zelanda, quando s'è sentito azzannare una gamba da un bestione forse di un paio di metri di lunghezza. Per tutta risposta, l'uomo ha rifilato all'animale una serie di colpi di lama, costringendolo a desistere.

Poi, una volta a riva, il 24enne ha cucito le ferite utilizzando un kit di primo soccorso che teneva in macchina, quindi lui e i suoi amici hanno abbandonato la battuta di pesca per riparare in una taverna vicina, dove una sbalordita barista gli ha servito una birra... e una benda per fermare il sangue che colava dal braccio sul pavimento del locale.

Nessun commento:

Posta un commento