domenica 10 ottobre 2010

König Ludwig Hell vince ai World Beer Awards



Distribuita nel Bel Paese da Warsteiner Italia, la birra König Ludwig Hell è stata premiata come “Europe’s Best Standard Lager”
Warsteiner - brand di birra Premium riconosciuto a livello internazionale - ha annunciato che la birra König Ludwig Hell si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Europe’s Best Standard Lager” ai World Beer Awards (WBA) 2010. Questo risultato rappresenta il secondo anno di successo per König Ludwig Hell, che già nel 2009 si è potuta affermare presso la critica internazionale dei WBA come “World’s Best Dortmunder/Helles”.
Durante l’edizione 2010 del concorso dedicato alla birra sono state presentate alla giuria oltre 500 birre provenienti da 27 paesi. Esperti e addetti ai lavori di tutto il mondo hanno assaggiato una serie di birre “alla cieca” assegnando, dopo aver superato tre livelli di selezione, il titolo di “Europe’s Best Standard Lager” alla König Ludwig Hell.
Tipico esempio di birra “hell” (chiara) bavarese, la König Ludwig Hell viene prodotta dalla König Ludwig Schlossbrauerei Kaltenberg e fa parte della gamma delle birre speciali del Gruppo Warsteiner. Si caratterizza per il colore chiaro e la schiuma fine e compatta; dall’aroma pulito e genuino, vanta gusto morbido e ben bilanciato, che si abbina perfettamente a tutti i piatti leggermente strutturati.

Nessun commento:

Posta un commento