martedì 3 maggio 2011

Una vera e propria birroteca... on-line!

Si chiama www.beerparadise.it ed è un negozio on-line interamente dedicato alla birra. I fondatori l'hanno aperto in seguito a un viaggio in Belgio e ala scoperta della cultura birraria di quel paese, ma anche chi, come me, ha gusti maggiormente teutonici, può trovare interessanti sorprese. Cito un passo di un loro comunicato stampa:



La selezione di birre che potete trovare presso Beer Paradise è molto accurata: una dimostrazione concreta è il fatto che distribuiamo alcune delle più importanti birre tedesche, vincitrici ogni anno di ambiti premi.
Lo scorso anno, infatti, la Riegele è stata la prima produttrice di birra a ricevere per il terzo anno consecutivo il più prestigioso riconoscimento in Germania: il Premio d’Onore della Repubblica Federale Tedesca, consegnato direttamente dal Ministero Federale per la Nutrizione, l’Agricoltura e la Tutela dei Consumatori, attribuito alle aziende produttrici che rispettano il metodo tradizionale di lavorazione e utilizzano solamente materie prime di qualità. La stessa onorificenza è stata consegnata anche a un’altro importante marchio tedesco, la Engel, riconoscendone così l’elevata qualità delle birre prodotte artigianalmente.

Nessun commento:

Posta un commento