lunedì 27 dicembre 2010

MODELLA MUORE NELLA VILLA DEL RE DELLA BIRRA, E' GIALLO

(AGI) - New York, 27 dic. - E' giallo sulla morte di una modellaavvenuta nella lussuosa casa nel Missouri di August Busch IV, 46enne rampollo della dinastia della famosa birra Budweiser.Adrienne Martin, 27 anni, e' stata trovata morta nella villa da due milioni di dollari del miliardario a St.  Louis.

I media americani, che sono venuti anche in possesso della registrazione della telefonata che ha avvisato il 911, il servizio di emergenza locale, ipotizzano che la giovane possa essere stata stroncata da una overdose o da un cocktail di droghe e farmaci. Ma a fornire, probabilmente, la soluzione del giallo, e' stato l'ex marito della modella, Kevin J. Martin, 45 anni. In una intervista al St. Louis Post, ha detto che la donne era affetta dalla sindrome del QT, una rara anomalia cardiaca che puo' provocare palpitazioni, svenimenti e morte improvvisa.

Il problema, ha aggiunto Martin, era stato scoperto con elettrocardiogramma nel 2002. "Martin ha sempre rifiutato di farsi seguire da un cardiologo", ha spiegato.
La polizia al momento ha fatto sapere che sul corpo non c'erano segni apparenti di traumi. E ci vorranno dalle quattro alle sei settimane per avere i risultati degli esami tossicologici. Secondo l'avvocato di Busch, Art Margulis, "non ci sono elementi tali da suggerire qualcosa di sospetto".
"E' stata una morte tragica e prematura", ha detto il legale.
Secondo i media americani non e' da escludere una relazione tra il miliardario e la donna, che, secondo il suo ex marito, soffriva di problemi cardiaci. Busch e' il pro nipote di Adolphus Busch, fondatore della Anheuser-Busch, ed era stato responsabile della famosa fabbrica di birra fino al 2008, quando l'azienda di famiglia fu venduta alla InBev.

Nessun commento:

Posta un commento