venerdì 31 dicembre 2010

2011, Slow Food ricomincia dalla birra

Ravenna, 30 dicembre 2010 - La condotta Slow Food di Ravenna organizza per i prossimi mesi tre 'Master of Food'. Si tratta di brevi corsi per iniziare a educare il gusto secondo la filosofia di Slow Food, impegnato per un cibo buono, pulito e giusto, che rivendica il piacere del cibo e della lentezza e opera per la salvaguardia delle produzioni tradizionali e delle biodiversità di tutto il mondo.
Per partecipare occorre essere soci Slow Food. Per i nuovi iscritti la tessera associativa sarà di 25 euro invece che 58. A chi ha meno di 30 anni la quota associativa sarà interamente offerta dalla condotta di Ravenna.
Il primo Master, quattro lezioni, di lunedì alle 20.30, il 31 gennaio, il 7, il 21 e il 28 febbraio al ristorante pizzeria Molinetto di Punta Marina Terme, riguarda la birra. Verrà proposta la degustazione di 20 birre artigianali e industriali. Al termine del master verrà proposta una visita a una birreria artigianale. La quota di partecipazione è di 100 euro (85 per i soci sotto i 30 anni) e per iscriversi c’è tempo fino al 22 gennaio.
ilrestodelcarlino.it

Nessun commento:

Posta un commento