Sei workshop di approfondimento sui principali social network, tenuti da professionisti del settore, per fornire una panoramica sulle potenzialità dei diversi canali di social media.
Tutte le case history mostrate riguarderanno brand di birra. Ogni workshop costa come una pinta di birra. Durante le pause la birra spillata all’esterno della sala fornirà la scusa e l’occasione per conoscersi e fare networking.
Tutto questo è #Socialbirra, primo evento su Social Media e Birra in Italia, organizzato a Roma da Brands invasion domenica 23 marzo. Main sponsor dell’evento sarà AssoBirra.
Nella “Sala Birra” a partire dalle 15.30 si svolgeranno un laboratorio introduttivo alla birra artigianale a cura di Birranderground e una cotta pubblica di birra (in collaborazione con il Birrificio La Dama) e alle 20.30 una degustazione guidata delle beer firm presenti a #Socialbirra (Eternalcity Brewing, Ecsit Ventidodici, Stavio, Organiconcrete - birra Clorofilla -) con presentazione dei birrai che parleranno dei loro progetti e delle loro birre.
Nessun commento:
Posta un commento