martedì 30 novembre 2010
Ceres per l'arte
Con una formula rinnovata, prende il via la quarta edizione di Ceres4art, il premio promosso in Italia dal brand di birra del gruppo danese Royal Unibrew per esplorare il mondo dei giovani dalla prospettiva dell’arte contemporanea. Quest’anno l’evento varato nel 2008 vanta due partner d’eccezione: Mtv e il critico d’arte Luca Beatrice, incaricati di portare le opere delle scorse edizioni di Ceres4Art in prestigiosi luoghi d’arte contemporanea d’Italia in un tour di sette date, da questo mese per un anno, mescolando musica, arte, eventi. Le tappe del tour (la prima in questi giorni alla Permanente di Milano) coincideranno con i passaggi cruciali del premio che si chiuderà il 20 febbraio 2011. I venti artisti selezionati si cimenteranno nella realizzazione di opere che, da maggio a novembre, saranno poi esposte nelle tappe finali. A giudicare i progetti saranno ancora gli utenti del web, attraverso il sito www.ceres.com (linkato a un minisito ad hoc), e una qualificata giuria composta da esperti d’arte, tra cui il musicista Boosta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento