venerdì 24 giugno 2011

Una birra da 150 dollari

Siete amanti della birra? Se siete disposti a spendere 150 dollari per una bottiglia di birra, allora vi presento la birra di San Adams, Utopias con 27% di volume alcolico che sarà in vendita dalla fine del mese. Disponibile a fine mese, la birra artigianale del birrificio con sede a Boston è un “forte, ricca, e scura”ed è “pensato per essere gustato come una buona annata di vino liquoroso o cognac ” a temperatura ambiente in un bicchierino da liquore.

E’ la prima volta che Sam Adams ha realizzato una birra simile, nel 2002, ed ha vinto il titolo di Guinness Book of World Records per la birra più forte disponibile sul mercato. Da allora il grado è stato superato da un certo numero di altre birre, ma visto che la birra ha un ABV medio di circa il 5 per cento, il contenuto alcolico della birra Utopias supera le altre.
Le nuove birre utopia sono vendute solo in caraffe di ceramica speciale della società per 150 dollari e possono essere trovate on-line qui. Purtroppo al momento le operazioni di vendita al dettaglio sono in New Jersey.

lussuosissimo.com

Nessun commento:

Posta un commento