mercoledì 27 aprile 2011

Arrestato con seimila pasticche di ecstasy nascoste nelle lattine di birra


Ecstasy
Ecstasy
Fermo, 27 aprile 2011 - AVEVA seimila pasticche di ecstasy nascoste nelle lattine di birra. Per questo motivo gli uomini della Guardia di finanza hanno tratto in arresto A.B., un animatore fermano di 28 anni.
Il giovane è stato fermato mentre stava facendo rientro da un viaggio a Civitavecchia dove, quasi sicuramente, si era rifornito della droga destinata al mercato delle discoteche della zona. I militari delle Fiamme Gialle lo hanno fermato alla periferia della città portuale laziale mentre si trovava alla guida della sua auto. E’ stata un’operazione chirurgica e ben congeniata. I finanzieri, infatti, sono andati a colpo sicuro e quando hanno fermato il mezzo su cui viaggiava A.B., hanno iniziato a cercare fino a quando non hanno trovato le seimila pasticche accuratamente occultate dentro una ventina di lattine di birra appoggiate sul sedile posteriore.
Il 28enne aveva sigillato gli insoliti contenitori e rimessi nella scatola come se non fossero stati mai utilizzati. Nonostante tutto, i finanzieri hanno scoperto lo stratagemma agitando le lattine che, invece di birra, erano piene di pasticche.
ilrestodelcarlino.it

Nessun commento:

Posta un commento