Carlsberg Group lancia una nuova brand proposition per il marchio Carlsberg, supportandola con un’ampia gamma di iniziative marketing e innovazioni. Il lancio avviene in contemporanea in oltre 140 mercati e sarà visibile attraverso la comunicazione marketing e sul punto vendita.
La visual identity del brand Carlsberg è stata aggiornata e modernizzatae. La corona reale danese è stata semplificata e permette a Carlsberg di continuare a raccontare la sua storia di autenticità e qualità premium.
Il verde dominante viene utilizzato del 1904 ed è stato reso più vibrante, mentre l’oro antico è stato sostituito da una sofisticata lega di oro e argento. Il logo comprende tre elementi, insieme per la prima volta: la Stella dei Birrai, la Foglia di Luppolo e l’inclusione di 'Copenhagen 1847'.
La visual identity del brand Carlsberg è stata aggiornata e modernizzatae. La corona reale danese è stata semplificata e permette a Carlsberg di continuare a raccontare la sua storia di autenticità e qualità premium.
Il verde dominante viene utilizzato del 1904 ed è stato reso più vibrante, mentre l’oro antico è stato sostituito da una sofisticata lega di oro e argento. Il logo comprende tre elementi, insieme per la prima volta: la Stella dei Birrai, la Foglia di Luppolo e l’inclusione di 'Copenhagen 1847'.
pubblicitaitalia.it
Nessun commento:
Posta un commento